homeemailFaceBookshop basketlogin
it
Chi siamo Servizi Shop & Prodotti Formazione Contatto
Condizioni Generali | Politica di riservatezza
Informazioni generali
Per tutte le forniture e le prestazioni valgono le nostre Condizioni Generali. Una volta inviata definitivamente un'ordinazione, la stessa è vincolante.

Zona di consegna
Le consegne vengono effettuate in Ticino e aree del Comasco e di Milano.

Termini di consegna
Le consegne sono effettuate generalmente entro 10 giorni lavorativi. Se un articolo non è disponibile, provvederemo a comunicarvi il più presto possibile quando avverrà presumibilmente la consegna.

Valore minimo d'ordine
Non esiste un valore minimo d'ordine.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono indicate nella conferma d'ordine.

Partner di spedizione
Le consegne vengono effettuate tramite servizio postale prioritario nel Canton Ticino nel Nord Italia. Vi preghiamo di scegliere l'indirizzo di destinazione in modo che ci sia qualcuno che possa prendere in consegna il pacchetto.

Prezzi
Tutti i prezzi si intendono in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa.

Condizioni di pagamento
Tramite Carta di Credito con metodo Saferpay

Reclami
I reclami a causa di difetti o fornitura incompleta o incorretta ci devono essere comunicati per iscritto, al più tardi entro 10 giorni dalla data della fattura.

Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per un anno dalla data della fattura. Il ricorso in garanzia non è possibile se il difetto o il danno è dovuto a un trattamento, una manutenzione o una cura del prodotto contrari alle norme. Per le rotture dovute a un uso improprio non viene prestata nessuna garanzia. L'acquirente può trovare le istruzioni e raccomandazioni necessarie nelle avvertenze allegate. Per le parti elettriche la garanzia è di 1 anno dalla data della fattura. Il ricorso in garanzia non è possibile se il difetto o il danno è dovuto a un trattamento, una manutenzione o una cura del prodotto contrari alle norme. L'acquirente può trovare le istruzioni e raccomandazioni necessarie nelle avvertenze allegate.
Importante: conservate sempre accuratamente la fattura. Senza il giustificativo di acquisto non possiamo accogliere nessun ricorso in garanzia.


Diritto di restituzione
Desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati.Tuttavia non vengono accettati rinvii senza il nostro previo consenso. Gli articoli in reso, da cambiare o da sostituire con un accredito, possono essere accettati soltanto se non sono ancora stati utilizzati, se il loro stato è ineccepibile e se sono nell'imballaggio originale. Il rinvio deve avvenire entro 14 giorni. In caso di rinvio il porto è a carico dell'acquirente.

I rinvii, corredati della fattura originale, vanno spediti all'indirizzo seguente:

Glamour Nail Center
Via Maggio 53
6900 Lugano-Cassarate

Riserva di proprietà
Fino a pagamento completo la merce resta di proprietà della Glamour Nail Center

Risarcimenti
È esclusa assolutamente qualsiasi pretesa di risarcimento a causa di errori nelle illustrazioni, nei prezzi e nei testi, oppure a causa di una consegna in ritardo o non avvenuta. Il colore dei prodotti presenti sul online shop potrebbe essere diverso dal colore del prodotto reale.

Protezione dei dati
I dati necessari per svolgere l'attività commerciale sono trattati con la massima riservatezza.

Account
Carrello

Condizioni Generali
Politica di riservatezza

Torna su
Torna indietro

© Glamour Nail Center - All rights reserved Design by VirtusWeb